Distesa lungo le rive del Fiume Alento "La Fattoria" si trova in una posizione ideale per coloro che vogliano trascorrere una vacanza che li porti a contatto con la realtà delle bellezze del Cilento.
Quella cilentana è una terra attraversata nel tempo da alterne vicende in un susseguirsi ed incrociarsi di eventi, culture e tradizioni che ancor oggi resistono nel tessuto sociale e nelle vestigia che punteggiano riccamente colli e pianure. Feste popolari cariche di tradizioni, monumenti che trasmettono emozioni pari solo a quelle che regalano gli splendidi scorci naturali di cui il Cilento è prodigo.
Un prezioso microcosmo da cui attingere sensazioni indimenticabili: Palinuro, Acciaroli, Paestum, Velia, gli antichi borghi dell'entroterra ma anche la Costiera Amalfitana e Capri raggiungibili con il servizio di collegamento marino del Metrò del Mare in poco più di un'ora di crociera veloce.
Una vacanza in agriturismo fatta di natura, cibo genuino, relax. Un'occasione per conoscere le bellezzze del Cilento e in particolare l'antica città di Velia che dista a pochi minuti dalla nostra azienda.
In treno: Collegamenti diretti in Intercity dalle principali città per le stazioni di Vallo della Lucania (9 km.) e Ascea (4 km.);
In auto: percorrere l'A3 "Salerno - Reggio Calabria" fino all'uscita di Battipaglia e proseguire sulla SS 18 in direzione Agropoli / Vallo della Lucania. All'altezza di Vallo Scalo seguire le indicazioni per Casal Velino/Ascea.